Sunday 22 September 2013

Review Catrice fondotinta

Ciao ragazze :) 
                        come state? 

Oggi è il giorno "review" di un prodotto! Ho scelto questo fondotinta liquido di Catrice cosmetics! 

E molto popolare come fondotinta! Ho visto abbastanza ragazze usarlo su Youtube. E ho deciso di prenderlo visto che ho pelle grassa. 

La compagnia dice che questo fondotinta e adatto per pelle miste e grasse. Dura 18 ora, e non ti lascia la pelle oleosa o unta! Praticamente rimane "matte". 

Mi piace tanto questo fondotinta, ho in questo colore 040 "bronze beige" per quando ero abbronzata queste estate. E ce l'ho anche in 010 "ivory" quando ho la carnagione più chiara! 

Riguardo le 18 ore di tenuta non credo che duri così tanto per me! Di solito sono a università per 6/7 ora all'incirca, e vedevo la mia fronte abbastanza unta all'una o 2pm. Posso dire che è diverso per tutte!         
 
La mia pelle e molto grassa, sto usando questa crema che mi ha dato il dottore che aiuto con pelle grasse! Vi faccio poi sapere come va! 

Come prodotto, lo ricomprerei di sicuro! Mi piace l'effetto sulla mia pelle, e non lo trovo pesante, un effetto velluto! 

Come punteggio 3 STELLE su 5 

Un bacione ragazze
Kayli xxx 




1 comment: