Saturday 12 October 2013

My favourites

Buondì ☀️ Good morning! 

Come state? How are you? 

Today i will talk about some of my favourites i have been loving this month. 

I also wanted to say sorry i have been absent from my blog and Instagram. I have been busy with college, and assignments i have due! I am also trying to study for my theory test!! 


|

Oggi vi parlo dei miei preferiti che mi sono piaciuti in questo mese. 

Mi volevo anche scusare per la mia assenza sul blog e anche la mia pagina Instagram. Sono abbastanza impegnata con università, e compiti che devo fare per questo mese. 
Sto anche provando di studiare per la mia teoria di guida.

|

Moving on with the first item i want to talk about is this lip balm i bought in Spain. 
Its Vaseline but different from the one you can buy in Ireland, the consistency is nice on the lips. 
It also didnt cost me much about €2,30. It was just a random pick, and im sorry i didnt buy more, you get a lot in it! 

|

Passando ai prodotti, il primo di cui vi voglio parlare e questo balsamo per le labbra. Lo comprato quando ero in vacanze in Spagna. 
Si chiama Vasaline e qui in Irlanda abbiamo un prodotto molto simile, però questo e diverso. 
Mi piace di più, la consistenza sulle mie labbra. 
Non mi è costato molto tipo €2,30. È stato un acquisto per caso, e mi dispiace che non ne ho preso un altro. 

|

The second product is this acne cream i got from my doctor. I dont suffer from acne but he gave it to me for the few spots i have been having lately. 
Its a cream that you put once a day at the same time. I put it on before going to bed. 

I find it works, it dries out my spots and controls my oily face. 

If you were having problems with spots or acne, you should go to your doctor and see what he could give you.

|

Il secondo prodotto e per i miei brufoli, me l'ha consigliato il mio dottore. Lo trovo molto efficace, mi sta aiutando con i brufoli, e anche la mia pelle grassa che ho. 

Si mette una volta al giorno intorno alla stessa ora. Io lo metto di notte. 

Se stai avendo dei problemi con la tua belle, ti consiglio di visitare il tuo dottore di fiducia e ti può consigliare qualcosa. 

|

The third product is this concealer i got from Pennys, now you may laugh but it only cost me €1, i just said i would try it. 

I kinda like it, i use it for under my eye to brighten up my dark circles and it does do that. 
I really want to try more make up products by them, to see their quality and if they are worth something. 

This product is a once off buy but i like it.

|

Il terzo prodotto e questo correttore che ho preso da Pennys, per solo €1. Adesso ridete, però mi piace come prodotto. 

Certo la qualità non è eccezionale, però funziona. Lo uso per le mie occhiaie, ho borse abbastanza scure, e questo le schiarisce. 
Voglio provare altri prodotti, per vedere se sono di buona qualità. 

Mi piace molto però. 

|

The next product is this hair brush i bought a long time ago from Boots. 
It's very popular i seen it in many places and also in hairdressers. 
It costs around €15 if im not mistaken. 

But it does work, it says it gets rid of nots without the pain of doing so. And this is very true, it does not hurt at all. Just an amazing brush.

I bought two of them and i cant live without it now. I bring it everywhere.
Get yourself one.

|

Questo prodotto per i capelli e fantastico, questa spazzola e unica. Lo presa da Boots, e molto popolare come spazzola, lo vista pure usata dai parrucchieri. Costa intorno €15, ne ho due adesso. 

Sono fantastiche, non fanno male quando spazzoli i tuoi capelli anche se sei pieni di nodi. Non so come ma non fa male. 

Ve lo consiglio come prodotto, compratelo.

|

These two make up brushes i have been using for a long time now. The first one is a Chanel one, it has a pointed tip and is great for putting on blusher. 
Well i use it for that purpose anyway. I really love this brush.

The next one is by Real technique, the contour brush, its amazing! I use it for putting on powder in small areas. I like their brushes. I have an other two by her.

|

Questi due pennelli per applicare trucco sono i miei preferiti. Il primo e di Chanel, ha una punta e molto adatta per applicare il blush. 

Il secondo e delle marca Real Technique della ragazza su Youtube Samantha. 
Questo pennello si chiama "contour brush", lo uso per applicare la cipria in posto piccoli tipo sotto i miei occhi. E molto morbido e mi piace molto. 

Ho altri due pennelli da questa marca. 

|

The last product are these beautiful coloured eyeliners by Gosh makeup.

I had bought them on offer one day, i have recently re-discovered them. The colours are so vivid and bright they just give your face a pop of colour. I love using it on my bottom eyelid.

|

L'ultimo prodotto sono questi bellissimi colorati matite per gli occhi. Dalla marca Gosh. Li ho presi a prezzi scontati. 
Li sto usando adesso più spesso, per dare un "pop" di colore al mio "look", lo metto sotto al mio occhio. 


E con questo e tutto per oggi! Spero che vi è piaciuto. Se volete altre info sui prodotti lasciatemi un messaggio. 
Un bacione a presto xxx 

|

And that is all for today, hope you liked this post. Just leave me a message if you want an other info about the products. 

Talk soon, 
Kayli xxx 




No comments:

Post a Comment