Sunday 15 September 2013

Review Maybelline correttore

Ciao ragazze :) come state? 

Oggi vi propongo una recensione di questo prodotto "il cancella eta" di Maybelline. 

L'ho preso quando ero in Italia dal supermercato Conad. A circa €6, quindi c'è l'ho un bel po', tipo tre mesi. 

È nel colore "nude". All'inizio dell'estate era troppo chiaro ma lo usavo sotto gli occhi come illuminante, adesso e uguale alla mia carnagione. 

Mi piace molto com'e fatto, anche  applicazione. Non lo puoi pulire dopo ogni uso, e forse ad alcune non è molto sanitario. A me non mi ha dato fastidio. 

Mi piace tanto come va sulla mia pelle, molto morbido e non a fatto pesante come consistenza. 

Dice che corregge occhiaie, gonfiore e rughe. Non l'ho comprato per quello 
e dire la verità non corregge tanto le occhiaie. 

Lo ricompro? Hmmmm non lo so, direi di NO, il solo motivo e quando lo uso e se ci metto un po di cipria sopra sembra molto pesante sulla faccia, e non naturale. È devo usare cipria visto che ho una pelle grassa. 

Spero che vi sia di aiuto se pesate di comprarlo. Fatemi sapere se lo avete e che ne pensate?! 

Un bacione a presto!! Kayli xxx 



No comments:

Post a Comment