Thursday 12 September 2013

I miei TOP 10 rossetti

Ciao ragazze/i 
come state? Tutto bene?! 

Oggi vi propongo questo post dei miei rossetti preferiti. Come potete vedere non ho dei rossetti troppo vivaci come colori ha ha ha infatti sembrano quasi uguali ha ha ha 

Be spero che vi piace! Un bacione grande grande, Kayli xx 



Questo si chiama "Viva Glam GaGa" by M.A.C 



M.A.C "sheer plum" 
(Molto uguale al colore delle mie labbra) 



M.A.C "taupe" molto bello questo colore un effetto unico 


Kiko makeup Milano "901" ho anche una matita per le labbra abbinata, presa questa estate 



Rimmel "nude delight" no.700 



YSL no.7 amo questo rossetto ma non lo uso spesso 




Barry M "147" questa compagnia fa solo rossetti e smalti di TUTTI I COLORI :) 



Barry M "100" 



Barry M "129" questo e un bellissimo viola, non a fatto intenso 



The Balm "scoop" amo questo rossetto, lo indosso quasi sempre, così morbido sulle labbra. Se potete comprare qualcosa da questa compagnia fatelo, AMO i loro prodotti. 



Xxx

No comments:

Post a Comment