Wednesday 18 September 2013

Cosa c'è nella mia borsa

Ciao care :) come state? 

Oggi come promesso, una "sorpresa TAG" e ho scelto 

"Cosa c'è nella mia borsa" :) 

Se avete delle richieste! Lasciate qui sotto, e poi farò quei TAG per voi :) e grazie :) 

Come vedete nelle foto, faccio vedere 3 borse! Le mie 3 preferite! La prima, tutta colorata e piccola, e di Desigual ( presa quando ero in Spagna) La borsa rosa e stato un regalo ( ho una etichetta "Herve Chapelier Paris") e la ultima borsa color crema beige e di Giudit (made in Italy) 

Mi piacciono troppo le amo :) 

Poi questi sono gli oggetti che porto con me, i miei essenziali! 

Come trucco: 
-terra Rimmel "Sun shimmer light matte"
-blush  MAC "dame"
- balsamo per le labbra 
-pennelli per applicare prodotti "Chanel e Real Technique"
- Kiko "face makeup fixer" 

(Porto questi per fare dei ritocchi, con anche le mie salviette per le pelle grasse di Essence) 

Non ci può mancare del cibo: 
-acqua
-caramelle 
-cioccolato 
( non ci possono mancare, sono una golosona) 

Essenziali tipo:
-occhiali da vista
-cuffie per la musica 
-chiavi di casa 
-profumo 
-spazzola per i capelli 
-fazzoletti 
-medicine 
-assorbenti 
- specchio 

È poi non ci può mancare il mio portafoglio :) il mio bellissimo Guess portafoglio, e stato un regalo da una persona molto cara a me! Quindi la amo :) 

Con questo e tutto :) spero che vi è piaciuto :) un bacione alle mie amiche!!! 


Love Kayli xxx 












No comments:

Post a Comment