Thursday 12 September 2013

Cosa c'è nel mio zaino

Ciao ragazze/i 

Come state? Oggi vi propongo un TAG che mi piace tantissimo "Cosa c'è nel tuo zaino" Visto che sto andando a università pensavo che fosse bello! 

Vi lascio anche delle foto così potete vedere :) 
Ho sempre i miei quaderni vari per le materie che ho quel giorno. Il mio diario Smemo :) e il mio astuccio Eastpak abbinato al mio zaino :) lo zaino e l'astuccio me l'ha comprati il mio papà. 
Poi ho il mio nuovo Blackberry Play Book, che uso per leggere i vari libri che ho per materie e appunti. Mi piace tantissimo, così non devo fare fotocopie :) 

Poi la mia bottiglia d'acqua e occhiali per vedere la lavagna. Nella tasca piccola dello zaino tengo un po' di essenziali che mi servono, tipo cuffie per la musica, soldi,specchio, chiavi eccetera :)

Spero che vi piace questo Tag. 

A presto con un nuovo post. Non dimenticate di lasciare la vostra email nella buca per abbonarvi al mio blog. È GRATUITO :) 

Un bacione grande,
Kayli xxx 







No comments:

Post a Comment